Cerca e trova immobili
MERCATO

La Lazio vuole Djibril Sow

I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Freshfocus/archivio
La Lazio vuole Djibril Sow
I biancocelesti fanno sul serio per il centrocampista elvetico. Lotito prova a chiudere con l'Eintracht per circa 15 milioni
Per il giocatore - scelto per rimpiazzare Milinkovic-Savic - è pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione (più bonus).
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Dopo Noah Okafor, legatosi al Milan, un’altra pedina della Nazionale rossocrociata è pronta a sbarcare in Serie A.  Parliamo di Djibril Sow, finito nel mirino della Lazio e scelto da Maurizio Sarri come equilibratore dei bia...

ROMA - Dopo Noah Okafor, legatosi al Milan, un’altra pedina della Nazionale rossocrociata è pronta a sbarcare in Serie A. 

Parliamo di Djibril Sow, finito nel mirino della Lazio e scelto da Maurizio Sarri come equilibratore dei biancocelesti, orfani di Milinkovic-Savic (volato in Arabia per 40 milioni).

Incassati i soldi per il “Sergente” la società di Lotito è dunque pronta a battere un colpo, mettendo sul piatto circa 15 milioni per convincere l 'Eintracht Francoforte, che non vuole perdere a zero il 26enne elvetico (in scadenza nel 2024).

Sow, centrocampista dinamico e con alle spalle una bella esperienza anche a livello internazionale - ha giocato Mondiali ed Europei, vincendo anche una Europa League a livello di club proprio con l’Eintracht - sarebbe pronto a firmare un quinquennale da 2 milioni netti più bonus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE