Cerca e trova immobili

SERIE AL’Inter flirta con Sommer

07.07.23 - 15:30
Onana via? I nerazzurri pensano allo svizzero
Imago
L’Inter flirta con Sommer
Onana via? I nerazzurri pensano allo svizzero
Il 34enne è una prima scelta.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Grande protagonista nell’ultima stagione dell’Inter, André Onana sta vivendo caldi giorni di mercato. Il camerunense è infatti finito nel mirino del Manchester United, che sta trattando con i nerazzurri per completare il trasferimento. Dopo schermaglie e bluff, pare che la differenza tra domanda e offerta non sia più grandissima. Già certi del gradimento del giocatore, i Red Devils sembrano dunque pronti all’accelerata finale: sembrano decisi a chiudere velocemente la partita. 

Più che nel fare ostruzionismo, nell’innalzare barriere per tentare di trattenere (controvoglia) il giocatore, negli ultimi giorni a Milano si sono impegnati a trovare un’alternativa. Ne hanno individuate due, una buona per gli anni a venire e una “pronta subito”. Il titolare del futuro, nei piani di Marotta&Co, dovrebbe essere il 21enne dello Shakhtar Donetsk Anatolij Trubin, con il quale il club ha già raggiunto un accordo di massima. La sicurezza del presente dovrebbe invece essere rappresentata da Yann Sommer, al quale verrebbero affidate le chiavi della porta nerazzurra e sarebbe chiesto di fare da chioccia al promettente collega.

Il rossocrociato è reduce da mezza stagione di alti e bassi al Bayern Monaco, dove è approdato (dopo nove anni di Borussia Mönchengladbach) come rimpiazzo di lusso dell’infortunato Manuel Neuer. In Baviera adesso non c’è però più spazio per il 34enne nativo di Morges, che è quindi felicissimo di poter vivere una nuova grande esperienza in carriera. Per ingaggiare l’elvetico, all’Inter basterebbe pagare la clausola rescissoria da 8 milioni presente nel suo contratto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE