Cerca e trova immobili

BARCELLONA«C’era stato un corteggiamento sessuale: lui le tocca il c*** in diverse occasioni»

14.05.23 - 08:00
Dani Alves e il presunto stupro, attacco e difesa
Imago
«C’era stato un corteggiamento sessuale: lui le tocca il c*** in diverse occasioni»
Dani Alves e il presunto stupro, attacco e difesa
Carcere e menzogne, in Spagna si cerca di giudicare Dani Alves.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Lei sostiene di aver subito una violenza, lui che il sesso, consumato in un locale, è stato consenziente. La triste vicenda che riguarda Dani Alves e una giovane donna è finita nelle mani della procura spagnola, che sta cercando di capire se ci sono gli estremi per riconoscere l’ex calciatore colpevole di violenza sessuale (reato per il quale la pena prevista è tra i 4 e i 12 anni di detenzione). 

Mentre il 40enne è ancora in carcere a Barcellona, fermato dalle forze dell'ordine il 20 gennaio scorso e rinchiuso per evitare che salga sul primo volo per il Brasile per rifugiarsi poi dietro l’impossibilità di essere estradato, i media iberici stanno lentamente rendendo pubbliche le presunte prove che lo incastrerebbero. Il "Programa de Ana Rosa", per esempio, ha trasmesso un video di uno dei primi racconti fatti dalla vittima dopo la presunta violenza consumata il 30 dicembre scorso nella discoteca Sutton della capitale catalana. 

«Sono andata in bagno di mia spontanea volontà - ha raccontato la 23enne - Lì l’ho rivisto. Ci siamo baciati ma in seguito gli ho detto che volevo andarmene. A quel punto lui mi ha bloccata, ha chiuso la porta a chiave e ha cominciato a colpirmi e insultarmi. “Sei la mia piccola pu****a”, mi ha detto. Mi ha strappato la borsa, l’ha gettata sul pavimento e mi ha afferrato per i vestiti, portandomi violenza». Dopo la presunta aggressione, aiutata dalle amiche, la giovane ha raccontato tutto al personale di sicurezza del locale, che ha a sua volta allertato il corpo di polizia dei Mossos d'Esquadra.

Cristobal Martell, legale del sudamericano, ha però cercato di “smontare” le parole della ragazza, descrivendo invece un rapporto consenziente. «È già stato dimostrato che c'è stato un corteggiamento sessuale prima dell’incontro in bagno - ha sottolineato l’avvocato - la ragazza e il mio cliente hanno ballato insieme. Nei filmati presi in considerazione si vede che si strofinano l'uno contro l'altro. Lui le tocca il c*** in diverse occasioni. Lei lo cerca più volte. E non c'è nulla dello scenario di terrore che la giovane descriverà poi davanti al giudice. Le botte di cui parla la ragazza? Non sono stati riscontrati segni di colluttazione, di violenza o soggezione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Roccky 11 mesi fa su tio
Ma poi quando vogliono la Birkin va bene, vero ?

miomiomio76 11 mesi fa su tio
No è no! Magari si è resa conto che gli puzzava il fiato e ha cambiato idea…. Come anche potrebbe che non le andò a genio volersi montare in un bagno e poi via …. Ha tutto il diritto di cambiare opinione …. No é no … per ogni essere umano , uomo e donna … e in Spagna è legge … presto , e anche meglio così , dappertutto…. Quindi “ a cuccia “

Lorna 11 mesi fa su tio
Ogni umano ha il diritto di cambiare idea anche se....!!!!!!! Il NO è NO!!!! Punto!

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Lorna
Ma chi te lo dice a te che la ragazza ha detto di no, l’hai sognato di notte?

Elisa_S 11 mesi fa su tio
L importante e presentarsi con quella maglietta della foto 1 rappresentante una donna con un casco tipo museruola.

Mattt 11 mesi fa su tio
dalla parte di lui... perché incastrarsi in una situazione scomoda in un bagno pubblico?...portarla a casa sua sarebbe stato meglio.... dalla parte di lei... perché flirtare tutta sera e poi cambiare idea all'ultimo momento??? ora bisogna vedere chi ha fatto per primo il passo falso... e comunque...in Spagna come in Svizzera...le case di appuntamento sono legali...tanto vale andare a farsi un giro da quelle parti...no??? mah...

sergejville 11 mesi fa su tio
tutti avvocati e giudici qui sotto.

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Tu ti basi sulle prove? Non sembrerebbe visto che l'aggettivo più carino che hai usato per la ragazza è "zocc.." ed è chiaro che la ritieni una bug iarda. Io non so cosa"è successo, ce lo diranno le indagini e i tribunali, ma se è vero che la ragazza ha avvisato subito il personale, questo non gioca a favore di Alves. Innanzitutto perché la reazione è immediata, quindi non calcolata, e secondo perché amiche e personale discoteca potranno confermare la versione e l'eventuale stato di shock. Ti ricordo poi che oltre all'eloquente fatto che la moglie di Alves ha chiesto la separazione, lo stesso Alves aveva inizialmente negato il rap porto sess uale , ma dopo aver cambiato versione 4 volte ha ammesso, parlando però di rapp orto consensuale. Cerca , trovi tutto su internet. Perciò la mia sensazione è che sarà condannato. Chiediti poi perché queste cose succedono a certi calciatori e non ad altri come Messi, Modric, ecc...

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Risposta x FA19

cippilimerli 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Gli uomini e le donne sono differenti quindi se le donne non vogliono fare se**o, non devono nemmeno provocare inutilmente. Ovvio che non la debba stuprare, ma poi diventa complicato capire cosa si vuole in una determinata situazione. Molto meglio evitare. A me sembra che si voglia dare piena libertà alle necessità seduttorie femminili senza tenere in considerazione le necessità maschili che sono diverse.

Voilà 11 mesi fa su tio
Risposta a cippilimerli
cippilimerli, hai ragione. La sai quella del neurone che entra nel cervello di un uomo, chiama ma nessuno risponde... Dopo un po' un neurone lo chiama e gli dice: "Qui non c'è nessuno, siamo tutti dabbasso"

cippilimerli 11 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
Dai lo sappiamo che per voi l’uomo è il nemico. L’unica creatura naturale che bisognerebbe estirpare e cancellare. Ti consiglio di leggerti un libro sull’evoluzione piuttosto che i manifesti femministi.

Voilà 11 mesi fa su tio
Risposta a cippilimerli
cippilimerli l'uomo evoluto è in grado di controllare i propri istinti e rispetta le donne, non si comporta come un cavernicolo.

cippilimerli 11 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
Sì e la donna evoluta rispetta l’uomo, è in grado di rinunciare alla seduzione inutile e ha la gentilezza di non provocare solo per il piacere di essere desiderata. Nessuno qui sta dicendo che lui abbia il diritto di stuprarla, non ce l’ha. Ma qua le donne stanno esagerando ed è ora che si diano una bella calmata perché esistono anche gli uomini con peculiarità, desideri e necessità diversi.

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Si sì, le amiche..., proprio loro potranno confermare che si erano accordati per un incontro appartato, prima lui è dopo un paio di minuti lei, il tutto dopo essersi fatta toccare per tutta la sera. Capisco che solo per questo il giocatore è un’infedele ed anche solo per questo sua moglie ha deciso per il divorzio. Qui si sta parlando di rapporto consenziente o meno, ecco io ritengo che quando una donna concorda un incontro in un luogo appartato con un uomo poi va a fare quello che ha fatto, le lacrime e la messa in scena seguente sono sindacabili, del tipo chi dei due dice la verità? Può darsi che i giudici stiano dalla parte del più debole e cioè la donna oppure che non credano alle lacrime della donna, qui è il nodo, secondo me è una situazione dubbiosa, una situazione dove in dubbio pro reo cioè non vi è la matematica certezza di quanto la donna afferma. Comunque gli esempi di donne che hanno usato questa tecnica per creare grossi guai ne è pieno il mondo, basta pensare al caso Lewinky, tutta una cosa ben studiata per fare cadere un presidente americano, per non parlare della morte di Marilyn Monroe, ecccc....scandali su scandali. Per me uno stupro è un’altra cosa, qui si fa confusione.

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Non solo le amiche , anche il personale di sicurezza. Comunque sia, una donna e un uomo possono flirtare, ma se lei dice STOP e lui vai avanti diventa stu pro. Questa regola non vale solo per le donne irreprensibili, ma per tutte, anche quelle che tu consideri a prescindere donnacce. Saranno i giudici a stabilire cosa è successo, ma capisci anche tu che cambiare versione più volte non mette Alves in buonissima luce. Oltretutto la ragazza lo ha accusato subito, non dopo averci pensato 2 anni.

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Lo ha accusato subito perché ha fretta di intascare, il calciatore ha cercato di minimizzare, penso sia una cosa normale, lo farebbero tutti. Poi a quante persone la tipa ha confessato quello che voleva e anche una cosa comprensibile, se aveva un megafono lo avrebbe usato così da far sapere le sue avventure a più persone possibili. Non hai aggiunto niente alle tue supposizioni, per me questa è una trappola bella e buona dove qualcuno sta pagando ingiustamente.

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Anche Robinho negava di averlo fatto ed è scappato in Brasile il vigliacco. Ma l'hanno condannato 9 anni e dovrà fare attenzione a dove si muove, che prima o poi lo beccano. Lo stesso avrebbe fatto Alves, sarebbe scappato in Brasile per evitare l'estradizione. E la mia sensazione è che verrà condannato.

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Ah ecco, visto che uno è colpevole automaticamente sono colpevoli tutti, praticamente emetti una condanna sulla base di una sensazione. Per me invece fanno stato le prove ed a quanto pare saranno difficili da dimostrare anche se per la tipa le prime parole dopo i fatti sono state: nessuno mi crederà perché sono stata in bagno con lui. Uella, una si apparta in bagno, consuma un rapporto e poi se ne esce con le manfrine che ha fatto, un po’ facile la sua parte ma si sa che per i soldi questo ed altro.

cippilimerli 11 mesi fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Questo post fa già capire che aria tira in Europa. Anch’io penso che sarà incriminato perché tira un’aria di giustizia sommaria femminista e anti maschio. Un appello agli uomini: sveglia.

Voilà 11 mesi fa su tio
Non voglio commentare il caso specifico, ,ma se la donna vuole tirarsi indietro all'ultimo momento (Qualsiasi momento), l'uomo deve rispettare la sua volontà. Purtroppo anche nei casi in cui non sono coinvolti personaggi ricchi e famosi la prima ad essere messa sotto accusa è la donna.

Boss 11 mesi fa su tio
sempre così dopo non aver ricevuto niente e sopratutto notorietà arriva la denuncia per mettersi a posto il futuro

curiuus 11 mesi fa su tio
Sarà anche un bravissimo giocatore, ma in quanto a uso del cervello e prudenza... lassem perd...

comp61 11 mesi fa su tio
Non poteva zittirla con un paio di milioni?

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a comp61
Probabilmente ne vuole ottenere anche di più la zoccoletta, il fatto è che uno è in galera e deve difendersi da accuse costruite appositamente invece la zoccoletta non pagherà mai per i danni che ha creato anche perché essendo una povera donna di suo non ha niente. Affaire a suivre, facile fare la gatta morta tutta la sera e poi rivoltarsi come una serpe, questa è naturalmente la mia convinzione.

Marco2023 11 mesi fa su tio
..qualcosa di piu' interessante ...?

Capra 11 mesi fa su tio
Io sono per la severità massima! Problema capire la verità 😡

Capra 11 mesi fa su tio
Sempre difficile capire chi dice la verità😡💯

Capra 11 mesi fa su tio
Mah!

bobifurgo 11 mesi fa su tio
Chi dei due avrà ragione ? Sicuramente sotto effetto di alcool e altri miscugli tutto potrebbe succedere. Due attori, uno magari in cerca di brivido con il personaggio famoso, l’ altro con il suo smisurato ego…..cercare chi ha sbagliato non è facile. Si tratta comunque dell’ ennesima triste storia in cui tutti ne escono con le ossa rotte…..mah☹️

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a bobifurgo
Ma secondo te questa tipa qua, dopo essersi fatta toccare il didietro x tutta la sera e dopo essersi accordata per trovarsi in bagno cosa possiamo pensare che volessero fare i due tipi appartati nel bagno? Mica si sono trovati di nascosto nel bagno per scambiarsi gli indirizzi! Diciamo che la tipa l’ha studiata bene ma vedremo come potrà dimostrare che il rapporto non fosse consenziente visto che nessuno l’ha obbligata ad appartarsi in un localino con un uomo. O forse qualcuno ancora crede che la signorina pensasse che ad accordarsi con un uomo di trovarsi in un bagno dopo aver flirtato dallo stesso e dopo che si è fatta toccare per tutta la sera il didietro forse era per scambiarsi i francobolli? Diciamo che il comportamento della tipa è disgustoso però è chiaro che al giorno d’oggi per un uomo approcciarsi ad una donna dovrebbe succedere solo dopo consenso scritto mandato per raccomandata. Ma anche questo può non essere sufficiente, una coppia sposata potrebbe trovarsi nella medesima situazione se una donna volesse.

Bric&Brac 11 mesi fa su tio
Che brutto essere famosi o esserli stati.

Rosa 11 mesi fa su tio
...notizia davvero inutile..

dan007 11 mesi fa su tio
Personaggi famosi facili vittime di donne in cerca di fama e soldi

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a dan007
Penso esattamente la stessa cosa, il problema è che quando la pu....na verrà smascherata, lui le conseguenze le avrà subite e dubito che la zoccola potrà risarcirlo.

Diablo 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Al di da di quella che sia la verità , ma che belle parole pu….na, zoccola) usate dal paladino del tutto anche chi non vuole paga il PSE . Complimenti davvero

Pocahontas 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ovviamente lei da già per scontato che sia la donna ad aver architettato tutto!! Povero Dani, non ha potuto proprio resistere, non è mica colpa sua!! Già, già... Complimenti, poi è inutile farsi paladino di altre opinioni da "buono" su altri articoli!!! Mal educato!

Pensopositivo 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Complimenti per l'imparzialità...poi il linguaggio che usi ti descrivono alla perfezione...

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Lo ritengo un linguaggio anche troppo leggero se veramente la tipa ha architettato tutto, anzi, dovrebbe andare lei in galera per qualche anno per tutto il male che ha creato.

Pensopositivo 11 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
Cosa puoi aspettarti da uno che usa uno pseudonimo cosí...? (FA19...)

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Pocahontas
Da quanto descritto ho dedotto le mie personali conclusioni, vedremo come andrà a finire. Se ho sbagliato sempre pronto a cambiare opinione.

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Quando ci vuole ci vuole, e non è mica la prima, di zoccolette ne è pieno il mondo.
NOTIZIE PIÙ LETTE