Cerca e trova immobili

LIGUE 1Mourinho al PSG non è più soltanto una suggestione

08.05.23 - 17:33
Al termine della corrente stagione l'attuale tecnico della Roma potrebbe salutare la Capitale italiana per trasferirsi in quella francese.
keystone-sda.ch (MICHELE MARAVIGLIA)
Mourinho al PSG non è più soltanto una suggestione
Al termine della corrente stagione l'attuale tecnico della Roma potrebbe salutare la Capitale italiana per trasferirsi in quella francese.
Nella sua carriera il 60enne ha finora allenato e vinto in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna, conquistando complessivamente 26 trofei, fra i quali due Champions League, due Europa League e una Conference League.
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI - Quale squadra allenerà José Mourinho nella prossima stagione? Lo Special One resterà alla Roma oppure si lascerà stregare da una nuova avventura, magari sulla panchina del PSG dei campioni, per tentare un nuovo assalto alla Champions League?

In Francia sono sicuri che la formazione della Capitale transalpina sia molto vicina ad assicurarsi i servigi dell'allenatore portoghese, che lascerebbe di conseguenza i giallorossi al termine del corrente campionato. A questo proposito si è espresso il media locale "RMC Sport", il quale sostiene che ci sarebbe già stato un incontro tra il direttore sportivo dei parigini - ovvero Luis Campos - e l'agente del coach lusitano Jorge Mendes.

Mourinho sarebbe dunque il favorito di Campos, che per portarlo a Parigi sarebbe disposto ad aumentargli l'attuale stipendio di 7 milioni di euro a stagione, dandogli anche praticamente carta bianca sulle operazioni di mercato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE