Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

Bayern Monaco: silurato Nagelsmann, arriva Tuchel

Il club bavarese, secondo in Bundesliga a -1 dalla vetta, ha ufficializzato l'esonero di Julian Nagelsmann.
keystone-sda.ch (Marius Becker)
Bayern Monaco: silurato Nagelsmann, arriva Tuchel
Il club bavarese, secondo in Bundesliga a -1 dalla vetta, ha ufficializzato l'esonero di Julian Nagelsmann.
Al suo posto arriva l'ex Chelsea Thomas Tuchel. Con i londinesi, dei quali è stato al timone sino a inizio settembre, ha vinto una Champions League, la Supercoppa europea e il Mondiale per club.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Tutto vero, tutto confermato. Dopo le voci insistenti iniziate a trapelare nella tarda serata di ieri, il Bayern Monaco - secondo in Bundesliga a -1 dal Dortmund - ha ufficializzato il clamoroso divorzio da Julian Nagelsmann. Al ...

MONACO DI BAVIERA - Tutto vero, tutto confermato. Dopo le voci insistenti iniziate a trapelare nella tarda serata di ieri, il Bayern Monaco - secondo in Bundesliga a -1 dal Dortmund - ha ufficializzato il clamoroso divorzio da Julian Nagelsmann.

Al suo posto, al timone dei bavaresi, arriva Thomas Tuchel, che ha firmato fino al 30 giugno 2025 e lunedì sosterrà il primo allenamento.

Tra i motivi che hanno portato all'esonero di Nagelsmann - nonostante un percorso netto in Champions con tanto di ottavi stravinti contro il PSG - c’è la "mancanza di qualità" evidenziata dalla squadra soprattutto dopo i Mondiali. Lo hanno spiegato il Ceo Oliver Kahn e il ds Hasan Salihamidzic, sottolineando come sia stata una scelta difficile e dolorosa.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE