"El Dibu" Martinez, portiere dell'Argentina, ha replicato al Monumental l'oscena esultanza che aveva fatto discutere tutti.
Il primo episodio, seguito dalle parole del portiere ("pentito"), era avvenuto durante la premiazione per il miglior portiere ai Mondiali in Qatar.
BUENOS AIRES - Per fortuna che si era pentito e lo aveva definito un gesto di cui non andava orgoglioso (vedi articolo correlato). Concedeteci una battuta per tornare sull'ultima trovata di Emiliano Martinez, che a poco più di tre mesi dalla finalissima dei Mondiali in Qatar ha replicato quella folle e oscena esultanza che aveva il giro del Mondo e fatto molto discutere.
Se in quell'occasione il gestaccio era avvenuto sotto gli occhi increduli di Infantino con “l’ausilio” del premio destinato al miglior portiere della kermesse, questa volta "El Dibu" ci è ricascato con la copia della Coppa del mondo, consegnata a ogni giocatore dell'Argentina a margine del match contro Panama (2-0).
Il 30enne, nella festa al Monumental di Buenos Aires, è stato pure imitato da diversi compagni, visibilmente divertiti…
Dai è coerente. Quando uno è scemo deve fare tutto per rimanerlo no?
Sono solo ragazzi.......
Metterebbe di metterla …
Ops siochi =giochi.
Bhe, se siochi con i piedi. Al portiere e concedo anche l'uso delle mani perché troppo debole. Non puoi usare la testa. :-):-):-)
Quanti repressi nei commenti. Fareste meglio a sfogarvi facendo qualcosa di piu produttivo, come ad esempio uscire fuori e toccare erba.
un genio!!!
Clowns
Con i problemi che ha il mondo si discute di questo? Questo è il loro livello (giocatori) e di chi li segue, punto.
Complimenti 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
Rispecchia la nostra società moderna purtroppo…volgare e superficiale dove l’importante è sempre e solo farsi vedere in qualunque modo…purtroppo la maggior parte decidono di farsi notare in negativo perché è più semplice…per fortuna abbiamo ancora qualche esempio che dimostra è possibile anche il contrario..il nostro Roger ne era un esempio da cui si può solo imparare
fastidi grass....magari tra gli indignati pure chi ne ha fatti di peggio
L’ignoranza non ha limiti!!
Il livello di intelligenza dei calciatori è questo!
Quelli sulla foto hanno sicuramente quel basso livello di intelligenza che dimostrano… si spera che non siano tutti così
Magari dovuto a complessi d'inferiorità... 🤣😂😅
ahahah ... un mito ....
Esatto, per fortuna che si era pentito. Che se ne stiano in Argentina questi!