Cerca e trova immobili

BARCELLONAJordi Alba: «Dani Alves? Non è bello, specialmente quando hai passato così tanto tempo insieme in spogliatoio»

23.03.23 - 20:08
Jordi Alba ha commentato la terribile vicenda nella quale è coinvolto Dani Alves.
Imago
Jordi Alba: «Dani Alves? Non è bello, specialmente quando hai passato così tanto tempo insieme in spogliatoio»
Jordi Alba ha commentato la terribile vicenda nella quale è coinvolto Dani Alves.
«Non ho parlato con lui o con il suo entourage. Sono temi delicati per tutti».
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Una notizia, quella dell'arresto di Dani Alves, che ha sconvolto tutto il mondo del calcio ma non solo. Attualmente l'ex giocatore della Juventus si trova in carcere accusato di presunta violenza sessuale ai danni di una giovane donna. In questi giorni sua moglie Joana Sanz - dopo che il calciatore le aveva scritto una lettera dalla prigione - ha dichiarato di non voler più avere nulla a che fare con lui.

Una bruttissima storia insomma, della quale ha parlato anche il suo ex compagno al Barcellona Jordi Alba: «Lo spogliatoio è rimasto scioccato. Non è bello, specialmente quando hai passato così tanto tempo con lui in uno spogliatoio. Mi quadra quello che faccio io, non quello che fanno gli altri. Sono scioccato dalla notizia, indipendentemente da chi sia. Stiamo parlando di un calciatore, un compagno di squadra che abbiamo avuto per tanti anni. Non ho parlato con lui o con il suo entourage. Sono temi delicati per tutti».

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

pfabio 12 mesi fa su tio
6 anni al Siviglia , 8 al Barcellona , 2 al PSG , 2 al San Paolo, ... 1 alla Juve ..... etichettato come ex-Juve. Vergognoso

Aka05 12 mesi fa su tio
Risposta a pfabio
Esattamente!

Aka05 12 mesi fa su tio
E già, ha giocato in 8 squadre differenti, però é un ex Juve….
NOTIZIE PIÙ LETTE