Cerca e trova immobili
CALCIO

Già tre operazioni per Neuer

Il portiere della Nazionale tedesca, che in Qatar ci sarà, si è già sottoposto a tre operazioni
AFP
A Manuel Neuer è stato diagnosticato il cancro già tre volte.
Già tre operazioni per Neuer
Il portiere della Nazionale tedesca, che in Qatar ci sarà, si è già sottoposto a tre operazioni
Insieme alla tennista Kerber, Neuer ha deciso di investire in una crema solare. «Essenziale per noi proteggerci».
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Manuel Neuer shock: il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca ha annunciato che gli è stato diagnosticato il cancro già tre volte. «Nel mio caso si tratta di un cancro della pelle sul viso, che mi...

MONACO DI BAVIERA - Manuel Neuer shock: il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca ha annunciato che gli è stato diagnosticato il cancro già tre volte. «Nel mio caso si tratta di un cancro della pelle sul viso, che mi ha costretto a subire tre operazioni», ha dichiarato il 36enne a Bild.de.

Le sue prestazioni non sono comunque influenzate dalle operazioni e la sua partecipazione ai Mondiali di calcio in Qatar, che inizieranno tra poche settimane, non è in pericolo.

C'è un motivo per cui il portiere ha annunciato questa notizia solo ora: insieme alla tennista tedesca Angelique Kerber ha infatti deciso di investire in una crema solare. «Poiché ci alleniamo e giochiamo costantemente all'aperto e ci piace anche trascorrere il nostro tempo libero in mezzo alla natura, è essenziale per noi proteggerci con filtri solari moderni e con fattore di protezione solare 50+», ha dichiarato Neuer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE