L'Adana Demirspor ha fissato il prezzo per Super Mario. La "palla" ai vallesani.
Barthélémy Constantin: «La discussione è aperta, speriamo di trovare una soluzione in tempi brevi».
SION - Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, col presidente Constantin che aveva confermato i contatti col giocatore, in casa Sion cresce la fiducia per la chiusura della trattativa con Mario Balotelli e l’Adana Demirspor.
Stando al “Blick”, dopo un primo ammiccamento e le discussioni con l'entourage del giocatore, i dirigenti delle due società si sono confrontati tramite una videochiamata e, il club turco, ha fissato il prezzo per Super Mario.
A questo punto “tocca” al Sion, che dovrebbe formulare un'offerta ufficiale per provare a convincere il club di Süper Lig, al quale il 31enne - autore di 19 gol in 33 presenze nella scorsa stagione - è ancora legato fino al 2024.
«Le discussioni sono aperte, ora dobbiamo analizzare la situazione - Barthélémy Constantin, ds dei vallesani - Spero che si possa trovare una soluzione in tempi brevi, magari nei prossimi giorni. Non vogliamo perdere tempo».
un sacco di "passi avanti". Per cosa poi? Un acquisto che sa già di flop prima di iniziare. O magari no. Comunque invece di scrivere articoli ad ogni... passo avanti, che si faccia un articolo ad acquisto avvenuto. OK?
Vediamo quanto dura…🤣
Fallimento totale !!
Ne ha di soldi da buttare il presidente
rebedik71 vivi e lascia vivere
Grande Mario! Non vedo l'ora di andare a vederti allo stadio tutti i giorni <3
sorry balotelli
grandissimo ballottelli😉sei un mito
Grande Mario, anche se tifoso FCL proverei a cercare d'avere la sua maglia, da buon Bresciano. Sarebbe un bel colpo per Il Sion e il campionato Svizzero.
Ma non eri tu che scrivevi da ticinese Doc (in ambito hockeistico), contro una certa Lugano italica ecc.? Forse mi sbaglio. Cmq, se sei bresciano, sei meno bblu - tutto identità e boccalino - di quanto pensassi. Evviva Mario Balotelli
O ti sbagli o hai interpretato male i miei post. Grande Mario e per l hockey grande Ambri. E ovviamente grande FCL
super-Mario sempre tradito dalle sue immense capacità....