Cerca e trova immobili
MERCATO

Cristiano Ronaldo e... l'incredibile offerta da 300 milioni di euro

La proposta arriva da un club dell'Arabia Saudita il cui nome non è stato reso noto: il lusitano firmerebbe un biennale.
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
Cristiano Ronaldo e... l'incredibile offerta da 300 milioni di euro
La proposta arriva da un club dell'Arabia Saudita il cui nome non è stato reso noto: il lusitano firmerebbe un biennale.
Il campione portoghese è legato fino al mese di giugno del 2023 al Manchester United.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Cristiano Ronaldo potrebbe ben presto salutare il Manchester United per tentare un'insolita avventura in Arabia Saudita. Stando a un'informazione apparsa su due media lusitani - ovvero "TVI" e "CNN Portuguesa" - il cinque volte Pallone ...

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo potrebbe ben presto salutare il Manchester United per tentare un'insolita avventura in Arabia Saudita.

Stando a un'informazione apparsa su due media lusitani - ovvero "TVI" e "CNN Portuguesa" - il cinque volte Pallone d'Oro, legato ai Red Devils fino al 30 giugno del 2023, avrebbe ricevuto un'offerta da capogiro. Per convincere Cr7 a raggiungere la Lega saudita professionistica, un club locale - il cui nome non è stato reso noto - sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto nientemeno che 300 milioni di euro: 250 al giocatore per due stagioni, 30 allo United e 20 all'agente Mendes. 

Sempre secondo le stesse fonti il trasferimento potrebbe anche concretizzarsi, poiché Ronaldo sarebbe seriamente intenzionato a terminare anzitempo la sua esperienza all'Old Trafford ed è in cerca di una nuova sfida, dopo aver mancato l'accesso alla prossima edizione di Champions League con gli inglesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE