Immobili
Veicoli
Aldo Serena stoppa l’esagitato armato
Imago/youtube
MONTEBELLUNA
20.06.2022 - 12:260
Aggiornamento : 18:13

Aldo Serena stoppa l’esagitato armato

Un esagitato ha provato a sfondare una vetrina, Aldo Serena lo ha fatto desistere

Atto coraggioso dell’ex campione di Milan, Inter, Torino e Juventus.

MONTEBELLUNA - Attaccante in campo, quando con le maglie di Milan, Inter, Torino e Juventus segnava gol a grappoli, difensore nella vita quotidiana. Aldo Serena ha cambiato ruolo per “cause di forza maggiore”: è intervenuto per disinnescare un’azione pericolosa nella sua Montebelluna. Il (quasi) 62enne è tornato famosissimo per un giorno fermando un uomo che, nel centro del comune Veneto, con il piedistallo di un tavolo stava cercando di mandare in frantumi la vetrina di un bar. Il video delle telecamere di sicurezza mostrano l’azione di Serena, riuscito ad avvicinare e a tranquillizzare l’esagitato. 

«Il mio intervento? Non riesco a rimanere indifferente - ha poi raccontato alla stampa italiana l’ex calciatore - Ero in centro con mia moglie, ho sentito un forte trambusto e poi ho visto questo giovane che, dopo essersi immerso in una fontana, ha fatto confusione in un bar. Proprietario e dipendenti si sono chiusi dentro il locale e allora l’uomo ne ha colpito ripetutamente la vetrina».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 05:34:40 | 91.208.130.87