Cerca e trova immobili
SERIE A

Salvezza a un passo per Samp e Spezia

Errore sanguinoso per Criscito.
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Salvezza a un passo per Samp e Spezia
Errore sanguinoso per Criscito.
La Sampdoria ha vinto 1-0 il derby, lo Spezia è caduto 3-4 contro la Lazio
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Sampdoria e Spezia dovrebbero poter prendere parte al prossimo campionato di Serie A. La salvezza delle due squadre liguri sembra infatti cosa ormai praticamente fatta. E questo per merito… dei blucerchiati, che in un tirato e sentito...

GENOVA - Sampdoria e Spezia dovrebbero poter prendere parte al prossimo campionato di Serie A. La salvezza delle due squadre liguri sembra infatti cosa ormai praticamente fatta. E questo per merito… dei blucerchiati, che in un tirato e sentito derby hanno battuto e quasi affossato i cugini del Genoa. 

La rete di Sabiri al 25’ (e l'errore di Criscito dal dischetto al 96') ha deciso 1-0 la stracittadina, tenendo il Grifone incollato al penultimo posto della graduatoria a 25 punti e spedendo la Doria a quota 33, quasi fuori portata. Alla stessa altezza di Candreva e soci c’è lo Spezia, che al termine di una sfida frizzante si è arreso 3-4 davanti a una Lazio premiata in extremis dall’ultimamente contestato Acerbi. Delusione? Thiago Motta e i suoi ne hanno provata tanta; la classifica è in ogni caso per loro adesso comodissima.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE