Cerca e trova immobili
PROMOTION LEAGUE

Successo in rimonta per il Bellinzona sullo Stade Nyonnais

Grazie a una doppietta di Basic i ticinesi hanno battuto 2-1 i romandi. Granata a -2 dal Breitenrain
Ti-press (Alessandro Crinari)
Successo in rimonta per il Bellinzona sullo Stade Nyonnais
Grazie a una doppietta di Basic i ticinesi hanno battuto 2-1 i romandi. Granata a -2 dal Breitenrain
Breitenrain sconfitto, vince il Chiasso.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Nella penultima giornata di regular season, che una volta terminata lascerà spazio a cinque partite di "playoff", il Bellinzona (sotto lo sguardo attento del nuovo Mister Marco Schällibaum) si è imposto per 2-1 nella s...

BELLINZONA - Nella penultima giornata di regular season, che una volta terminata lascerà spazio a cinque partite di "playoff", il Bellinzona (sotto lo sguardo attento del nuovo Mister Marco Schällibaum) si è imposto per 2-1 nella sfida d'alta quota contro lo Stade Nyonnais.  

Finiti sotto al 10' a causa della rete di Tiago-Marti Escorza, i granata, davanti al loro pubblico, hanno reagito nell'ultimo spezzone di gara lungo il quale Marko Basic ha firmato una doppietta (60' e 87') che potrebbe rivelarsi decisiva una volta che bisognerà fare i conti finali. 

Un risultato, quello dell'ACB, reso ancor più pesante dalla sconfitta della capolista Breitenrain in casa dell'Etoile Carouge (3-1). Dal canto suo il Chiasso, impegnato in casa, si è imposto 2-0 sui Black Stars. 

A questo punto la parte alta della classifica recita così: Breitenrain 64, Bellinzona 62, Chiasso 54 e Stade Nyonnais 51.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE