Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Svizzera battuta e superata in classifica dall’Italia

Brutto stop nella rincorsa al Mondiale per la Svizzera; lo 0-1 con l’Italia rischia di costar caro
keystone-sda.ch / STF (SALVATORE DI NOLFI)
Svizzera battuta e superata in classifica dall’Italia
Brutto stop nella rincorsa al Mondiale per la Svizzera; lo 0-1 con l’Italia rischia di costar caro
Alle rossocrociate di Nils Nielsen restano due turni per piazzare il controsorpasso.
CALCIO: Risultati e classifiche
THUN - Sconfitta dolorosissima per la Svizzera femminile la quale, sorpresa dall’Italia, ha visto complicarsi la sua marcia verso il Mondiale 2023. Impegnata a Thun, la Nazionale non è riuscita a resistere alla pressione delle azzurre le...

THUN - Sconfitta dolorosissima per la Svizzera femminile la quale, sorpresa dall’Italia, ha visto complicarsi la sua marcia verso il Mondiale 2023. Impegnata a Thun, la Nazionale non è riuscita a resistere alla pressione delle azzurre le quali, a lungo capaci di comandare le operazioni, si sono imposte 1-0 grazie a un gol siglato da Cristiana Girelli all’83’.

Vittoriose all’“andata” a fine novembre (1-2 a Palermo), le elvetiche di Nils Nielsen hanno così perso in favore proprio di Bonansea e compagne la vetta del gruppo G. A questo punto hanno solo due partite - cominciando da quella di inizio settembre in Croazia - per provare a piazzare il controsorpasso al fotofinish.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE