Cerca e trova immobili
SERIE A

Una micidiale doppietta di Giroud regala il derby al Milan

Inter in controllo del derby fino al 75', quando il francese - nel giro di tre minuti - ha messo a segno due gol.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Una micidiale doppietta di Giroud regala il derby al Milan
Inter in controllo del derby fino al 75', quando il francese - nel giro di tre minuti - ha messo a segno due gol.
Il gol di Perisic nel primo tempo non è bastato ai nerazzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Pazzesca vittoria del Milan nel derby della Madonnina. Ai rossoneri è bastato un (doppio) guizzo di Olivier Giroud - fra il 75' e il 78' - per battere la squadra di Simone Inzaghi e soprattutto per tenere vivo il campionato. Con ...

MILANO - Pazzesca vittoria del Milan nel derby della Madonnina. Ai rossoneri è bastato un (doppio) guizzo di Olivier Giroud - fra il 75' e il 78' - per battere la squadra di Simone Inzaghi e soprattutto per tenere vivo il campionato. Con il successo odierno, infatti, la formazione di Pioli si è portata a una lunghezza dai rivali, ai quali non è riuscita la fuga.

La partita di San Siro ha visto un'Inter padrona del campo per la prima ora di gioco: il gol di Perisic al 38', sugli sviluppi di un corner, ha "certificato" la grande mole di gioco della capolista. 

Come succede spesso nel calcio, basta però un breve passaggio a vuoto per cancellare porzioni di gara. E questa sera è toccato all'Inter - alla sua seconda sconfitta stagionale dopo quella del 16 ottobre contro la Lazio - provarlo sulla propria pelle...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE