Cerca e trova immobili
SERIE A

Zakaria è molto vicino alla Juventus

La Vecchia Signora avrebbe già trovato l'intesa con il centrocampista rossocrociato.
Freshfocus, archivio
Zakaria è molto vicino alla Juventus
La Vecchia Signora avrebbe già trovato l'intesa con il centrocampista rossocrociato.
Il 25enne milita attualmente nel Borussia Moenchengladbach.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Dopo essersi resa protagonista del colpo Goran Vlahovic, la Juventus sta lavorando per portare un calciatore svizzero a Torino. Si tratta di Denis Zakaria, il centrocampista ideale che la dirigenza vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri. ...

TORINO - Dopo essersi resa protagonista del colpo Goran Vlahovic, la Juventus sta lavorando per portare un calciatore svizzero a Torino. Si tratta di Denis Zakaria, il centrocampista ideale che la dirigenza vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri.

Stando ai media italiani, la Vecchia Signora starebbe schiacciando sull'acceleratore per riuscire a portare il giocatore in Italia - in provenienza dal Borussia Moenchengladbach - entro il 31 gennaio. 

La dirigenza avrebbe già trovato l'intesa economica con Zakaria e attende soltanto la risposta dei tedeschi, ai quali verrebbero offerti 5 milioni di euro più 2 di bonus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE