Cerca e trova immobili
SERIE A

Sorride la Roma di Mourinho

I giallorossi si sono imposti 1-0 grazie a un rigore trasformato dal neo-acquisto Sergio Oliveira.
keystone-sda.ch (FABIO FRUSTACI)
Sorride la Roma di Mourinho
I giallorossi si sono imposti 1-0 grazie a un rigore trasformato dal neo-acquisto Sergio Oliveira.
Barak si è scatenato nel successo del Verona conquistato a Reggio Emilia (4-2), mettendo a segno una sontuosa tripletta.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Dopo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. Ai fini del risultato finale è risultato decisivo il rigore trasformato dal portoghese neo-acquisto Sergio Oliveira al 33'....

ROMA - Dopo tre partite senza successi, la Roma è tornata a sorridere battendo all'Olimpico il Cagliari per 1-0. Ai fini del risultato finale è risultato decisivo il rigore trasformato dal portoghese neo-acquisto Sergio Oliveira al 33'. 

Con i tre punti incamerati questa sera i giallorossi hanno raggiunto al sesto posto la Lazio, a quota 35 punti (-6 dalla Juve). 

Nelle altre due partite della giornata (in attesa di Atalanta-Inter delle 20.45) il Verona si è imposto 4-2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo (tripletta di Barak), mentre Venezia ed Empoli si sono lasciate sull'1-1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE