Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Tre squadre agli ottavi

Sfide vere e qualificazione pesante per Fiorentina, Cagliari ed Empoli
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Tre squadre agli ottavi
Sfide vere e qualificazione pesante per Fiorentina, Cagliari ed Empoli
Giovedì in programma Spezia-Lecce e Sampdoria-Torino.
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - Prosegue, in Coppa Italia, il cammino di Fiorentina, Empoli e Cagliari, qualificatisi agli ottavi di finale superando rispettivamente Benevento, Verona e Cittadella. La Viola, che dovrà ora vedersela contro il Napoli, non ha dovuto t...

FIRENZE - Prosegue, in Coppa Italia, il cammino di Fiorentina, Empoli e Cagliari, qualificatisi agli ottavi di finale superando rispettivamente Benevento, Verona e Cittadella.

La Viola, che dovrà ora vedersela contro il Napoli, non ha dovuto troppo penare contro i giallorossi campani, regolati 2-1 grazie alle reti di Milenkovic e Sottil.

Passaggio del turno agevole pure per il Cagliari che, regolando 3-1 i veneti di mister Gorini (Deiola, Ceter Valencia e Pereiro), ha prenotato per gennaio la sfida al Sassuolo.  

Molta fatica l’ha invece fatta l’Empoli, andato a guadagnarsi la qualificazione in casa dei distratti Scaligeri (3-4). Avanti con La Mantia ma ripresi da Cancellieri, i toscani (attesi dall’Inter nel turno successivo) hanno allungato nella prima metà della ripresa, nella quale sono passati due volte con Mancuso e una con Bajrami. Inutili, nel finale, le reti veronesi di Ilic e Ragusa.

Giovedì si giocheranno Spezia-Lecce e Sampdoria-Torino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE