Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Contro l’Italia è sempre festa: Svizzera ancora padrona

La Nazionale femminile ha battuto 2-1 l’Italia nelle qualificazioni al Mondiale 2023
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Contro l’Italia è sempre festa: Svizzera ancora padrona
La Nazionale femminile ha battuto 2-1 l’Italia nelle qualificazioni al Mondiale 2023
Italia staccata, Svizzera prima nel girone.
CALCIO: Risultati e classifiche
PALERMO - Uomini o donne non fa differenza, la storia si ripete: nelle qualificazioni al Mondiale la Svizzera è meglio dell’Italia.  Dopo lo sprint vincente di Shaqiri&Co su Insigne e soci nella volata verso Qatar 2022, pure le ...

PALERMO - Uomini o donne non fa differenza, la storia si ripete: nelle qualificazioni al Mondiale la Svizzera è meglio dell’Italia. 

Dopo lo sprint vincente di Shaqiri&Co su Insigne e soci nella volata verso Qatar 2022, pure le donne di Nils Nielsen hanno festeggiato contro le azzurre. 

A Palermo, nella quinta giornata del girone, le rossocrociate si sono infatti imposte 2-1 sulle padrone di casa. Avanti con Sow e Crnogorcevic nei primi 20’, le elvetiche hanno poi saputo resistere al ritorno di Giugliano e compagne, che sono solo state in grado di accorciare le distanze con Bonansea al 60’. 

Nel suo cammino verso la rassegna iridata del 2023 la Svizzera è fin qui stata perfetta: cinque partite e cinque successi. E - ovviamente - primo posto nel girone davanti (di tre punti) proprio all’Italia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE