Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Successo pesante: Inter, ottavi a un passo

Sheriff Tiraspol domato, qualificazione vicina per l’Inter
keystone-sda.ch / STF (Dmitri Lovetsky)
Successo pesante: Inter, ottavi a un passo
Sheriff Tiraspol domato, qualificazione vicina per l’Inter
Nessun problema per Liverpool e Ajax, già sicuri del passaggio del turno.
CALCIO: Risultati e classifiche
TIRASPOL - Serviva un successo esterno per cambiare il corso di un girone strano e incredibilmente equilibrato. E il successo è arrivato. Imponendosi - con merito - 3-1 a Tiraspol, l’Inter ha accelerato in vista del traguardo degli ottav...

TIRASPOL - Serviva un successo esterno per cambiare il corso di un girone strano e incredibilmente equilibrato. E il successo è arrivato. Imponendosi - con merito - 3-1 a Tiraspol, l’Inter ha accelerato in vista del traguardo degli ottavi di finale. I nerazzurri si sono issati fino al secondo posto del gruppo, alle spalle del Real Madrid, andando a vincere sul campo dei tosti moldavi, piegati grazie alle reti di Brozovic, Skriniar e Sanchez.

Chi agli ottavi si è già qualificato è il Liverpool, che regolando 2-0 l’Atletico Madrid ha conquistato la sua quarta vittoria consecutiva e la leadership definitiva nel girone B. Bene è andato anche il City, che con il 4-1 al Bruges ha guadagnato la vetta del Gruppo A. Superato il PSG, fattosi sorprendere dal Lipsia, che in Germania, in casa, ha strappato un prestigioso 2-2. Successi netti, nel girone C, li hanno infine fatti registrare l’Ajax, che si è assicurato il passaggio del turno andando a fare la voce grossa (1-3) a Dortmund, e lo Sporting, che ha annullato 4-0 il Besiktas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE