Cerca e trova immobili
SERIE A

I nerazzurri vincono in rimonta

La squadra di Simone Inzaghi, colpita da Berardi nel primo tempo, ha vinto 2-1 in rimonta.
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
I nerazzurri vincono in rimonta
La squadra di Simone Inzaghi, colpita da Berardi nel primo tempo, ha vinto 2-1 in rimonta.
Decisivi i gol di Dzeko e Lautaro Martinez.
CALCIO: Risultati e classifiche
REGGIO EMILIA - Vittoria in rimonta per l'Inter di Simone Inzaghi, che al Mapei Stadium ha superato 2-1 il Sassuolo nel match della settima giornata di Serie A. Colpiti da Berardi al 22', a segno su rigore, i nerazzurri hanno ribaltato la sfida nella...

REGGIO EMILIA - Vittoria in rimonta per l'Inter di Simone Inzaghi, che al Mapei Stadium ha superato 2-1 il Sassuolo nel match della settima giornata di Serie A.

Colpiti da Berardi al 22', a segno su rigore, i nerazzurri hanno ribaltato la sfida nella ripresa anche grazie all'ottimo Edin Dzeko.

L'ex attaccante della Roma ha firmato l'1-1 al 58' (un minuto dopo il suo ingresso in campo), procurandosi poi il penalty decisivo. Dagli 11 metri, al 78', non ha fallito Lautaro Martinez (2-1).

In classifica l'Inter è ora seconda con 17 punti, a -1 dal Napoli, in campo domani a Firenze.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE