Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Napoli brinda in casa: Juventus ancora battuta

I partenopei si sono imposti 2-1 e guidano per il momento la graduatoria in solitaria a punteggio pieno (9 punti).
keystone-sda.ch (Alessandro Garofalo)
Il Napoli brinda in casa: Juventus ancora battuta
I partenopei si sono imposti 2-1 e guidano per il momento la graduatoria in solitaria a punteggio pieno (9 punti).
Qualche ora prima il Venezia aveva espugnato il campo dell'Empoli con lo stesso punteggio.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Nel secondo anticipo del sabato - valido per il terzo turno di Serie A - il Napoli ha liquidato la pratica Juventus 2-1 e continua la sua marcia.  I partenopei sono passati in svantaggio al 10' in virtù del sigillo di Morata, dop...

NAPOLI - Nel secondo anticipo del sabato - valido per il terzo turno di Serie A - il Napoli ha liquidato la pratica Juventus 2-1 e continua la sua marcia. 

I partenopei sono passati in svantaggio al 10' in virtù del sigillo di Morata, dopodiché - a cavallo fra il 57' e l'85 - hanno ribaltato le sorti dell'incontro con Politano e Koulibaly.

Qualche ora prima il Venezia aveva invece espugnato il campo dell'Empoli con lo stesso punteggio, grazie alle reti di Henry e Okereke. Di Bajrami su rigore il gol per i padroni di casa.

In attesa degli altri match il Napoli conduce la classifica a punteggio pieno (9 punti), ben otto(!) lunghezze di vantaggio sulla Juventus (1). Dal canto suo il Venezia ha colto la prima vittoria in questo campionato e ha agganciato nella graduatoria proprio gli avversari di giornata (3).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE