Cerca e trova immobili
PROMOTION LEAGUE

Ufficiale: Cortelezzi al Bellinzona, Manicone al Chiasso

Nella capitale arriva il capocannoniere dello scorso campionato di Promotion League.
TiPress
Ufficiale: Cortelezzi al Bellinzona, Manicone al Chiasso
Nella capitale arriva il capocannoniere dello scorso campionato di Promotion League.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Come da noi anticipato, l’AC Bellinzona ha comunicato che l’attaccante Sergio Cortelezzi, classe 1994, torna a vestire la maglia granata. Proprio sotto gli ordini di Aeby, l'anno scorso l'uruguaiano è stato il capocann...

BELLINZONA - Come da noi anticipato, l’AC Bellinzona ha comunicato che l’attaccante Sergio Cortelezzi, classe 1994, torna a vestire la maglia granata.

Proprio sotto gli ordini di Aeby, l'anno scorso l'uruguaiano è stato il capocannoniere della Prima Lega Promotion con la maglia dell’Yverdon segnando 15 reti in 22 presenze.

Cortelezzi aveva già vestito la maglia dell’ACB da agosto 2019 a febbraio 2020, gonfiando la rete 11 volte in 16 presenze. 

Nel frattempo il Chiasso ha annunciato di aver tesserato Carlo Manicone. L’attaccante aveva già giocato in rossoblù nella stagione 2018/19 e 2020/21.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE