Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Sheriff Tiraspol, che exploit: Dinamo Zagabria sculacciata

I moldavi hanno piegato 3-0 i croati. Nello stesso tempo vittorie per Shakhtar e Salisburgo. Domani tocca all'YB.
Imago
Sheriff Tiraspol, che exploit: Dinamo Zagabria sculacciata
I moldavi hanno piegato 3-0 i croati. Nello stesso tempo vittorie per Shakhtar e Salisburgo. Domani tocca all'YB.
CALCIO: Risultati e classifiche
TIRASPOL - Nelle prime sfide d'andata, valide per i playoff di Champions League, successi per Sheriff Tiraspol, Shakhtar Donetsk e Salisburgo.  Dopo aver eliminato la Stella Rossa, la formazione moldava ha liquidato 3-0 la Dinamo Zagabria di Mou...

TIRASPOL - Nelle prime sfide d'andata, valide per i playoff di Champions League, successi per Sheriff Tiraspol, Shakhtar Donetsk e Salisburgo. 

Dopo aver eliminato la Stella Rossa, la formazione moldava ha liquidato 3-0 la Dinamo Zagabria di Moubandje, facendo un importante passo avanti verso la qualificazione alla fase a gironi. Gli eroi dell'incontro sono stati Traoré (doppietta) e Kolovos.

Nello stesso tempo lo Shakhtar ha espugnato il campo del Monaco 1-0 (gol di Pedrinho), mentre il Salisburgo di Kohn e Okafor ha sconfitto fra le mura amiche il Bröndby 2-1 (reti di Adeyeme e Aaronson da una parte, Uhre dall'altra).

Nella serata di domani scenderà in campo anche lo Young Boys a domicilio contro il Ferencvaros (ore 21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE