Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Servette e Basilea vincono 2-0... ma ai granata non basta

La formazione di Ginevra ha perso il doppio confronto con il Molde, mentre i renani hanno piegato il Partizani Tirana.
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Servette e Basilea vincono 2-0... ma ai granata non basta
La formazione di Ginevra ha perso il doppio confronto con il Molde, mentre i renani hanno piegato il Partizani Tirana.
CALCIO: Risultati e classifiche
Il Servette ci è andato molto vicino, ma non è riuscito a staccare il pass per il terzo turno di qualificazione di Conference League. Sconfitti 3-0 in Norvegia dal Molde - in occasione del match d'andata - i granata si sono imposti 2-0 ...

Il Servette ci è andato molto vicino, ma non è riuscito a staccare il pass per il terzo turno di qualificazione di Conference League. Sconfitti 3-0 in Norvegia dal Molde - in occasione del match d'andata - i granata si sono imposti 2-0 in casa, in virtù dei sigilli di Diallo (18') e Kyei (59'). Da segnalare l'espulsione rimediata dal giocatore dei romandi Stevanovic (44').

Qualche ora prima il Basilea non ha incontrato particolari problemi contro il Partizani Tirana. Dopo il 3-0 colto fra le mura amiche settimana scorsa, la compagine renana ha infatti liquidato gli albanesi anche in trasferta: 2-0 il risultato, grazie alle reti di Stocker (38') e Arthur Cabral (49').

Infine il Vaduz si è inchinato 3-1 in Liechtenstein contro gli ungheresi dell'Ujpest, dopo aver perso 2-1 anche all'andata. Il gol della bandiera è stato siglato da Dobras.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE