Cerca e trova immobili
PARIGI

Benzema-Francia, 6 anni dopo

Il bomber del Real è tra i convocati in vista dell'Europeo. L'ultima presenza risale all'ottobre 2015.
keystone-sda.ch (Franck Fife)
Benzema-Francia, 6 anni dopo
Il bomber del Real è tra i convocati in vista dell'Europeo. L'ultima presenza risale all'ottobre 2015.
Escluso il milanista Theo Hernández.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - La Francia, campione del Mondo in carica, ha pubblicato la lista dei 26 giocatori convocati in vista dell'Europeo. I Blues di Deschamps, completi in ogni reparto, potranno contare su una rosa fortissima di cui farà parte anche Ka...

PARIGI - La Francia, campione del Mondo in carica, ha pubblicato la lista dei 26 giocatori convocati in vista dell'Europeo. I Blues di Deschamps, completi in ogni reparto, potranno contare su una rosa fortissima di cui farà parte anche Karim Benzema. 

La notizia più importante e per certi versi "rumorosa" è proprio il ritorno del bomber del Real Madrid, rimasto fuori dal giro della Nazionale da prima dll'Europeo del 2016 (a causa dello scandalo a luci rossi legato a Valbuena).

Tra i grandi esclusi spicca il milanista Theo Hernández, a cui è stato preferito Digne. Assente anche il romanista Veretout, presente invece Rabiot.

Ecco la lista completa:

Portieri:
Lloris (Tottenham), Mandanda (Olympique Marsiglia), Maignan (Lille).

Difensori:
Pavard (Bayern Monaco), Dubois (Lione), Varane (Real Madrid), Zouma (Chelsea), Kimpembe (PSG), Lenglet (Barcellona), L. Hernandez (Bayern Monaco), Digne (Everton), Koundé (Siviglia).

Centrocampisti:
Kanté (Chelsea), Pogba (Manchester United), Rabiot (Juventus), Tolisso (Bayern Monaco), Sissoko (Tottenham), Lemar (Atletico Madrid).

Attaccanti:
M. Thuram (Borussia 'Gladbach), Coman (Bayern Monaco), Mbappé (PSG), Griezmann (Barcellona), Giroud (Chelsea), Benzema (Real Madrid), Ben Yedder (Monaco), Dembélé (Barcellona).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE