Cerca e trova immobili

SERIE ATsunami Inter: il campionato si tinge di nerazzurro

02.05.21 - 17:04
La truppa di Conte ha vinto il titolo con quattro turni d'anticipo, in virtù dell'1-1 dell'Atalanta contro il Sassuolo.
keystone-sda.ch (Francesco Mazzitello)
Tsunami Inter: il campionato si tinge di nerazzurro
La truppa di Conte ha vinto il titolo con quattro turni d'anticipo, in virtù dell'1-1 dell'Atalanta contro il Sassuolo.
CALCIO: Risultati e classifiche

MODENA - I risultati maturati nella 34esima giornata di Serie A, hanno permesso all'Inter di conquistare il titolo con quattro giornate d'anticipo.

I nerazzurri - vincitori ieri 2-0 a Crotone - hanno infatti collocato in bacheca il 19esimo scudetto della loro storia, che mancava dal 2010, in virtù del pareggio maturato dall'Atalanta sul campo del Sassuolo (1-1). 

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. 

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. 

Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra).

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE