keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
+12
SERIE A
25.04.2021 - 16:570

Inter, lo Scudetto è vicinissimo. Pari della Juve a Firenze

Nerazzurri vittoriosi 1-0 sul Verona grazie a Darmian. Al Franchi bianconeri fermati sull'1-1.

In attesa degli impegni di Milan (domani a Roma con la Lazio) e Atalanta (questa sera con il Bologna), l'Inter ha 13 punti di margine sul secondo posto.

FIRENZE - Fiorentina-Juventus è da sempre una partita accesissima vista la grande rivalità esistente tra le due squadre. Il match del Franchi non ha tradito le attese ed è terminato sull'1-1 con i bianconeri che hanno fallito la "salita" al secondo posto in solitaria. 

La Viola si è portata in vantaggio al 29' con il rigore (causato dal fallo di mano di Rabiot), trasformato da Vlahovic. La squadra di Pirlo, protagonista di un primo tempo in sordina, ha poi impattato la contesa in apertura di ripresa con l'appena entrato Morata. 

Nell'altra gara delle 15 l'Inter ha fatto un ulteriore passo verso lo Scudetto, battendo 1-0 il Verona a Milano. La rete decisiva è arrivata al 76' con Darmian. 

In attesa degli impegni di Milan e Atalanta, la squadra di Conte ha ora 13 punti di vantaggio sulla Juve e sui rossoneri di Pioli. 

Da annotare infine che nel match delle 12.30 l'Udinese si è imposto 4-2 sul campo del Benevento, che ora dovrà giocoforza cambiare marcia se vorrà salvarsi. 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Guarda tutte le 16 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 03:56:46 | 91.208.130.87