Cerca e trova immobili
CALCIO

Giggs accusato di aggressione su due donne: niente Europeo

La Federazione gallese ha deciso di sollevarlo dall'incarico di selezionatore
Imago
Giggs accusato di aggressione su due donne: niente Europeo
La Federazione gallese ha deciso di sollevarlo dall'incarico di selezionatore
CALCIO: Risultati e classifiche
CARDIFF - Non ci sarà Ryan Giggs alla guida del Galles agli Europei.  L'ex stella dello United - che si era già autosospeso dall'incarico lo scorso novembre - andrà a processo per aver aggredito due donne, l'ex fidanzata e u...

CARDIFF - Non ci sarà Ryan Giggs alla guida del Galles agli Europei. 

L'ex stella dello United - che si era già autosospeso dall'incarico lo scorso novembre - andrà a processo per aver aggredito due donne, l'ex fidanzata e un'amica. Recentemente è giunta l'incriminazione ufficiale, a seguito della quale la Federazione gallese ha reso noto la sua decisione. Il 47enne apparirà il prossimo 28 aprile dinanzi alla Corte di Manchester e Salford. 

In vista dell'Europeo sarà Robert Page, assistito da Albert Stuivenberg, a guidare la selezione gallese. Ricordiamo che quest'ultima è inserita nel Gruppo A insieme a Svizzera, Italia e Turchia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE