Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Sion ha scelto Marco Walker

Il 50enne ha preso il posto di Fabio Grosso: «Il suo primo compito sarà quello di mantenere la Super League»
Freshfocus, archivio
Il Sion ha scelto Marco Walker
Il 50enne ha preso il posto di Fabio Grosso: «Il suo primo compito sarà quello di mantenere la Super League»
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Il nuovo allenatore del Sion è Marco Walker. Il 50enne che proviene dal Naters - formazione vallesana di Prima Lega - ha così preso il posto di Fabio Grosso, sollevato dal proprio incarico lo scorso 5 marzo. Walker - difensore de...

SION - Il nuovo allenatore del Sion è Marco Walker. Il 50enne che proviene dal Naters - formazione vallesana di Prima Lega - ha così preso il posto di Fabio Grosso, sollevato dal proprio incarico lo scorso 5 marzo.

Walker - difensore del Lugano dal 1990 al 1992 - non ha moltissima esperienza in panchina, ma ricordiamo che è stato il vice allenatore del Basilea per dieci anni (2008-2018). Sarà affiancato da Amar Boumilat già dalla prossima domenica a Lucerna.

«Bisognava trovare qualcuno che conoscesse sia il campionato svizzero sia la mentalità vallesana», sono state le parole del numero uno del club Christian Constantin a "20minutes". «Il suo primo compito sarà quello di mantenere la Super League».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE