Cerca e trova immobili
SERIE A

Pazzo 3-3 tra Sassuolo e Napoli

Prima i partenopei s'illudono con il rigore di Insigne al 90', punto però pareggiato - sempre dal dischetto - da Caputo.
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Pazzo 3-3 tra Sassuolo e Napoli
Prima i partenopei s'illudono con il rigore di Insigne al 90', punto però pareggiato - sempre dal dischetto - da Caputo.
CALCIO: Risultati e classifiche
REGGIO EMILIA - Continua il cammino altalenante del Napoli, fermato sul 3-3 dal Sassuolo al termine di una partita decisamente pazza.  Il finale di gara si è rivelato incandescente (per usare un eufemismo), con un rigore per parte: dappri...

REGGIO EMILIA - Continua il cammino altalenante del Napoli, fermato sul 3-3 dal Sassuolo al termine di una partita decisamente pazza. 

Il finale di gara si è rivelato incandescente (per usare un eufemismo), con un rigore per parte: dapprima è stato Insigne a trasformarlo al 90', poi è toccato a Caputo - proprio all'ultimissimo secondo - a concretizzare il suo e a regalare un punto agli emiliani. 

In precedenza la squadra di De Zerbi aveva trovato i momentanei vantaggi "grazie" all'autorete di Maksimovic (34') e a un altro rigore, questa volta trasformato da Berardi (45'). Gol a cui avevano fatto seguito quelli partenopei di Zielinski (38') e Di Lorenzo (72'). 

In classifica il Napoli - quinto - ha agganciato a quota 44 punti la Roma, mentre il Sassuolo è ottavo con 36.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE