Cerca e trova immobili
SERIE A

La Vecchia Signora supera 3-0 lo Spezia

Dopo un primo tempo sottotono, i bianconeri di Pirlo hanno piegato la resistenza dello Spezia (3-0).
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
La Vecchia Signora supera 3-0 lo Spezia
Dopo un primo tempo sottotono, i bianconeri di Pirlo hanno piegato la resistenza dello Spezia (3-0).
CR7, a segno all'88', ha raggiunto Pelé a quota 767 gol.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Un primo tempo opaco, poi il tris che ha evitato alla Juve di compiere altri passi falsi e liquidare lo Spezia. Sì è chiuso sul 3-0 il primo anticipo della 25esima giornata di Serie A, con i bianconeri di Pirlo che salgono a qu...

TORINO - Un primo tempo opaco, poi il tris che ha evitato alla Juve di compiere altri passi falsi e liquidare lo Spezia. Sì è chiuso sul 3-0 il primo anticipo della 25esima giornata di Serie A, con i bianconeri di Pirlo che salgono a quota 49 punti in classifica, -7 dalla capolista Inter.

Dopo un primo tempo in cui ha anche sofferto l’organizzazione di gioco dei liguri, la Vecchia Signora è cresciuta piazzando l'1-0 con Morata (62') e il colpo del ko con Chiesa (2-0 al 71'). Nel finale c'è stato tempo anche per il tris firmato da Cristiano Ronaldo, che grazie a questa rete raggiunge Pelé alla mostruosa cifra di 767 gol. Da segnalare anche il rigore parato da Szczesny a Galabinov al 96'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE