Cerca e trova immobili

SERIE ABasta Dzeko, la Roma resta terza. Atalanta e Napoli a valanga

03.01.21 - 17:18
I giallorossi piegano 1-0 la Samp sotto il diluvio dell'Olimpico. La Dea liquida il Sassuolo (5-1), bene il Napoli.
keystone-sda.ch (Alfredo Falcone)
Basta Dzeko, la Roma resta terza. Atalanta e Napoli a valanga
I giallorossi piegano 1-0 la Samp sotto il diluvio dell'Olimpico. La Dea liquida il Sassuolo (5-1), bene il Napoli.
Successo prezioso del Torino, che in trasferta ha sconfitto il Parma (0-3). Il Genoa rimonta la Lazio (1-1). 0-0 tra Fiorentina e Bologna. Sorride il Verona.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Dopo l'antipasto di San Siro che ha visto il rotondo successo dell'Inter sul Crotone, sono state ben sette le partite che hanno movimentato il pomeriggio della Serie A. Tra i match delle 15 spicca sicuramente il successo della Roma, che sotto la pioggia dell'Olimpico ha piegato 1-0 la Samp (decisivo Dzeko al 72'), difendendo il terzo posto in classifica (30 punti). 

Al quarto sale il Napoli, che in trasferta ha superato 4-1 il Cagliari grazie alla splendida doppietta di Zielinski e ai gol di Lozano e Insigne. Per il Cagliari in rete Joao Pedro per il momentaneo 1-1. La squadra di Gattuso, che deve ancora recuperare il match con la Juve, si porta a 28 punti.

A Bergamo si è rivista l’Atalanta in versione schiacciasassi, con la Dea che ha rifilato un sonoro 5-1 al Sassuolo di De Zerbi. Per l'Atalanta a segno Zapata (doppietta), Pessina, Gosens e Muriel.

Due i pareggi, con lo 0-0 in Fiorentina-Bologna e l'1-1 maturato al Ferraris tra il Genoa e la Lazio. Al rigore trasformato da Immobile ha risposto nella ripresa Destro.

Da segnalare infine il bel successo del Torino sul campo del Parma (0-3 con reti di Singo, Izzo e Gojak) e quello del Verona contro lo Spezia (0-1, decisivo Zaccagni).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE