keystone-sda.ch (Rafael Marchante)
+4
BARCELLONA
30.08.2020 - 08:000
Aggiornamento : 11:59

Klopp azzera la Pulce

«Non ha vinto nulla da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati».

Per il tecnico del Liverpool non c’è paragone tra portoghese e argentino.

BARCELLONA - Cristiano Ronaldo o Leo Messi, chi è il migliore? Per Jürgen Klopp, più che prolifico tecnico del Liverpool, di dubbi ce ne sono pochi: si deve andare all-in sul portoghese. 

«CR7 può riternersi già soddisfatto e ritirarsi in qualsiasi momento - ha sottolineato il tedesco - Ha infatti vinto tutto, con le sue squadre e la sua nazionale, e ha tanti record e titoli individuali. Messi invece può ancora chiedere molto al mondo del calcio. E poi non ha vinto nulla di importante con il Barcellona da quando Xavi e Iniesta si sono ritirati. Con la nazionale poi... Cristiano è il migliore del mondo, Messi forse è il migliore del Barça».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ANDREU DALMAU)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
El Jardinero 11 mesi fa su tio
Povero Klopp sta già iniziando a rosicare perché Leo sta andando al City ?
Mamarco 11 mesi fa su tio
Da buon tedesco e da come fa giocare le sue squadre non sorprende. Messi è oltre la sua comprensione, è genio, arte, bellezza, generosità. Ronaldo non ha niente di tutto questo. Come persona poi non parliamone nemmeno
marcopolo13 11 mesi fa su tio
La tocca piano il Jürgen.
Norvegianviking 11 mesi fa su tio
Il calcio non è uno sport individuale. Baggianate. Di Stefano, Best, Giggs, Weah, campionissimi, non hanno mai partecipato ad un mondiale a causa della debolezza della loro nazionale oppure per altri motivi. Eppure erano molto più forti di alcuni che i mondiali li hanno vinti.
Indira69 11 mesi fa su tio
@Norvegianviking Di Stefano,con la Spagna,riuscì a qualificarsi per la fase finale dei Mondiali del 1962 in Cile,ma fu bloccato da un infortunio muscolare che gli impedì di giocare anche solo una singola partita di quel Mondiale,la botta morale fu talmente grande che abbandonò definitivamente la nazionale.
sctaquet 11 mesi fa su tio
Condivido
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-04 22:10:29 | 91.208.130.85