Keystone/archivio
SUPER LEAGUE
25.08.2020 - 14:240
Aggiornamento : 20:59

Fabio Grosso alla guida del Sion

Il 42enne italiano, campione del Mondo nel 2006, ha firmato un accordo annuale

SION - Il Sion ha scelto Fabio Grosso. Il 42enne italiano, campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale azzurra, prende il posto di Paolo Tramezzani, che aveva guidato i vallesani negli ultimi mesi evitando lo spareggio in extremis.

Grosso, ritiratosi nel 2012 prima di iniziare la carriera da allenatore, ha allenato sin qui la Primavera della Juventus, il Bari, il Verona e il Brescia. Con i biancorossi del vulcanico presidente Constantin ha firmato un accordo annuale.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 3 mesi fa su tio
Evviva un altro allenatore ! chisà quantu al dürarà ??
cle72 3 mesi fa su tio
Mi spiace per il grande Fabio ma non penso arrivi a fine stagione. Sinceramente di Costantin e figlio non ho mai capito nulla. Per Tramezzini spero non accetti più un eventuale ritorno come tappa buchi o se del caso solo dopo l auto compenso. Presidente Costantin sempre più ridicolo.
Indira69 3 mesi fa su tio
@cle72 I Constantin volevano confermare Tramezzani che però si é impuntato chiedendo troppi soldi per il rinnovo.Grosso arriva perché non hanno trovato l'accordo economico con il Trame che piuttosto di abbassare le pretese ha preferito svincolarsi.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 00:26:40 | 91.208.130.85