Cerca e trova immobili
CSL

Dopo 5 mesi riparte anche il campionato cinese: si gioca solo in due città

Tutti a caccia del Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro
Keystone, archivio
Dopo 5 mesi riparte anche il campionato cinese: si gioca solo in due città
Tutti a caccia del Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro
CALCIO: Risultati e classifiche
Nella giornata di sabato 25 luglio - con cinque mesi di ritardo a causa dell'epidemia Covid-19 - ripartirà anche il China Championship, ovvero il campionato cinese di calcio. Per l'occasione sono stati effettuati 1'870 test su giocatori e memb...

Nella giornata di sabato 25 luglio - con cinque mesi di ritardo a causa dell'epidemia Covid-19 - ripartirà anche il China Championship, ovvero il campionato cinese di calcio. Per l'occasione sono stati effettuati 1'870 test su giocatori e membri dello staff tecnico dei vari club, risultando tutti negativi

Per quanto riguarda l'avvio del campionato, le 16 squadre saranno suddivise in due gironi e giocheranno solo in due città, a Dalian e a Suzhou, con un protocollo rigorosissimo. Sabato il calcio d'inizio con i campioni del Guangzhou Evergrande, allenati da Fabio Cannavaro, a difendere il titolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE