Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUn giocatore dello Xamax positivo al Covid-19

14.07.20 - 21:41
Un neocastellano è risultato positivo al coronavirus nella seconda sessione di test
Keystone, archivio
Un giocatore dello Xamax positivo al Covid-19
Un neocastellano è risultato positivo al coronavirus nella seconda sessione di test
CALCIO: Risultati e classifiche

Dopo aver giocato lo scorso 7 luglio contro lo Zurigo - che ha annunciato dieci casi positivi al coronavirus, fra staff, giocatori e presidente - il Neuchâtel Xamax aveva deciso di sottoporre i suoi giocatori a un primo test venerdì. I risultati si sono rivelati negativi per tutti, ma dopo la seconda sessione di test la situazione è cambiata: un neocastellano ha infatti contratto il Covid-19.

La società ha comunicato che l'atleta in questione, la cui identità rimarrà segreta, non era comunque sceso in campo in occasione delle ultime due partite di campionato, contro Thun e Zurigo. I neocastellani sono in attesa della decisione del medico cantonale.

😔 #Xamax a le regret d'annoncer qu'un de ses joueurs a été testé positif au coronavirus. Le club attend les instructions du médecin cantonal et de la Swiss Football League.https://t.co/QuXXNdFiqJ

— Neuchâtel Xamax FCS ❤️🖤 #PourNosCouleurs (@XamaxFCS)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ctu67 3 anni fa su tio
Covid??? No.. I calciatori ha detto mio cugggino, che fa il msniscalco, sono immuni????!!

Corri 3 anni fa su tio
Si deve annullare il campionato punto. Non è equo che lo Zurigo si deve presentare con gran parte della squadra U21 per il campionato di Super League, questo campionato è falsato. Ci sono 2 categorie di differenza, non è normale, non è la coppa Svizzera. Poi lo Xamax ha subito cmq sul mentale la sua partita, anche se si dice che sul campo che si gioca, i ragazzi non c'erano la testa. Chi gestisce alla SFL non hanno le competenze, dovrebbero dare le loro dimissioni. Per la champions e l'UEFA ci si da i nomi delle squadre del primo turno, cioè l'andata e il ritorno delle partite di campionato. La prossima stagione con 12 squadre, come anche in challenge League.

Zarco 3 anni fa su tio
Commedia continua
NOTIZIE PIÙ LETTE