Keystone, archivio
+7
SUPER LEAGUE
14.07.2020 - 21:410
Aggiornamento : 23:03

Un giocatore dello Xamax positivo al Covid-19

Un neocastellano è risultato positivo al coronavirus nella seconda sessione di test

Dopo aver giocato lo scorso 7 luglio contro lo Zurigo - che ha annunciato dieci casi positivi al coronavirus, fra staff, giocatori e presidente - il Neuchâtel Xamax aveva deciso di sottoporre i suoi giocatori a un primo test venerdì. I risultati si sono rivelati negativi per tutti, ma dopo la seconda sessione di test la situazione è cambiata: un neocastellano ha infatti contratto il Covid-19.

La società ha comunicato che l'atleta in questione, la cui identità rimarrà segreta, non era comunque sceso in campo in occasione delle ultime due partite di campionato, contro Thun e Zurigo. I neocastellani sono in attesa della decisione del medico cantonale.

 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
ctu67 1 mese fa su tio
Covid??? No.. I calciatori ha detto mio cugggino, che fa il msniscalco, sono immuni????!!
Corri 1 mese fa su tio
Si deve annullare il campionato punto. Non è equo che lo Zurigo si deve presentare con gran parte della squadra U21 per il campionato di Super League, questo campionato è falsato. Ci sono 2 categorie di differenza, non è normale, non è la coppa Svizzera. Poi lo Xamax ha subito cmq sul mentale la sua partita, anche se si dice che sul campo che si gioca, i ragazzi non c'erano la testa. Chi gestisce alla SFL non hanno le competenze, dovrebbero dare le loro dimissioni. Per la champions e l'UEFA ci si da i nomi delle squadre del primo turno, cioè l'andata e il ritorno delle partite di campionato. La prossima stagione con 12 squadre, come anche in challenge League.
Zarco 1 mese fa su tio
Commedia continua
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 13:54:36 | 91.208.130.86