Cerca e trova immobili
SERIE A

Roma stesa, galoppa l'euroNapoli

Pesante successo per i partenopei, che hanno agganciato i giallorossi al quinto posto della classifica.
keystone-sda.ch (CIRO FUSCO)
Roma stesa, galoppa l'euroNapoli
Pesante successo per i partenopei, che hanno agganciato i giallorossi al quinto posto della classifica.
La corsa all'Europa League è sempre più serrata e coinvolge pure il Milan.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Pesantissima vittoria per il Napoli, che nel posticipo della 30esima giornata di Serie A ha piegato 2-1 la Roma.  Avanti con Callejon ma ripresi da Mkhitaryan, i partenopei si sono garantiti l'intera posta in palio grazie al gol realizz...

NAPOLI - Pesantissima vittoria per il Napoli, che nel posticipo della 30esima giornata di Serie A ha piegato 2-1 la Roma. 

Avanti con Callejon ma ripresi da Mkhitaryan, i partenopei si sono garantiti l'intera posta in palio grazie al gol realizzato da Insigne all'82. Quella rete ha permesso alla truppa di Rino Gattuso di acciuffare proprio i giallorossi al quinto posto della classifica, ovvero l'unico che garantisce l'ingresso diretto alla fase a gironi dell'Europa League. Momentaneamente settimo è il Milan, comunque coinvolto nella bagarre.

Il turno domenicale è stato completato dai match disputati a ora cena, tra i quali spicca il successo colto dall’Atalanta a Cagliari. All’ottava vittoria consecutiva, la Dea ha avuto la meglio 1-0 sugli isolani grazie a un rigore trasformato da Muriel. Tre punti esterni pure per la Fiorentina, che con due penalty di Pulgar (nella prima mezz’ora), è scappata da un Parma capace solo di accorciare le distanze (ancora dagli undici metri) con Kucka. Tra le mura amiche hanno vinto il Brescia, tornato a sperare nella salvezza piegando 2-0 il Verona e la Sampdoria, allontanatasi dalla zona calda della graduatoria grazie al 3-0 rifilato alla Spal. Pari, infine, tra Udinese e Genoa, con i padroni di casa - avanti 2-0 - fattisi riprendere negli ultimi 10’ della sfida.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE