Cerca e trova immobili
SERIE B

Abascal: è già esonero

Due partite, due sconfitte: l'Ascoli ha deciso di cambiare guida tecnica
Keystone
Abascal: è già esonero
Due partite, due sconfitte: l'Ascoli ha deciso di cambiare guida tecnica
CALCIO: Risultati e classifiche
ASCOLI PICENO - Nemmeno il tempo per insediarsi in panchina che l'avventura alla guida dell'Ascoli per l'ex Lugano Guillermo Abascal si è già conclusa.  L'allenatore - promosso tecnico durante la pausa forzata per il coronavirus (p...

ASCOLI PICENO - Nemmeno il tempo per insediarsi in panchina che l'avventura alla guida dell'Ascoli per l'ex Lugano Guillermo Abascal si è già conclusa. 

L'allenatore - promosso tecnico durante la pausa forzata per il coronavirus (prima si occupava della Primavera) - è stato esonerato dopo le due sconfitte rimediate contro Cremonese (3-1) e Perugia (1-0). 

Questo il comunicato del club italiano:

"L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Guillermo Perez Abascal. Il Club bianconero rinrazia l'allenatore e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE