Cerca e trova immobili
Calcio

«Bürki? Abbiamo raggiunto un accordo»

Il ds del Borussia Dortmund ha confermato il portiere rossocrociato fra i pali anche nella prossima stagione
keystone-sda.ch (LARS BARON / POOL)
«Bürki? Abbiamo raggiunto un accordo»
Il ds del Borussia Dortmund ha confermato il portiere rossocrociato fra i pali anche nella prossima stagione
CALCIO: Risultati e classifiche
Roman Bürki e il Borussia di Lucien Favre hanno deciso di continuare l'avventura insieme. Il portiere 29enne, accostato nei giorni scorsi al Chelsea, prolungherà il proprio contratto prossimamente con la formazione di Dortmund. A con...

Roman Bürki e il Borussia di Lucien Favre hanno deciso di continuare l'avventura insieme. Il portiere 29enne, accostato nei giorni scorsi al Chelsea, prolungherà il proprio contratto prossimamente con la formazione di Dortmund.

A confermare la notizia è stato il direttore sportivo dei gialloneri Michael Zorc: «La nostra visione e quella di Roman è la stessa. Abbiamo raggiunto un accordo e nei prossimi giorni finalizzeremo l'estensione del contratto».

Lo stesso Bürki - che dovrebbe firmare fino al 2024 - ha confermato la notizia ai microfoni di "Sky Sport": «Siamo sulla stessa linea e dobbiamo solo organizzare un appuntamento per le firme. Sarà una questione relativamente veloce». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE