Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il centrocampista ivoriano firma con i vallesani

Biennale per il 35enne ora in forza allo Xamax
Keystone (foto d'archivio)
Il centrocampista ivoriano firma con i vallesani
Biennale per il 35enne ora in forza allo Xamax
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Lascia? No, raddoppia. A 35 anni, Geoffroy Serey Die non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. E nemmeno di accontentarsi di una lenta uscita di scena magari in qualche lega minore. Il centrocampista ivoriano ha infatti strapp...

SION - Lascia? No, raddoppia.

A 35 anni, Geoffroy Serey Die non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. E nemmeno di accontentarsi di una lenta uscita di scena magari in qualche lega minore. Il centrocampista ivoriano ha infatti strappato - meritandolo - un nuovo contratto biennale. Firmato con il Sion.

In Vallese Serey Die aveva già giocato dal 2008 al 2013. In seguito ha poi vestito le casacche del Basilea (quattro anni e mezzo in due periodi diversi) e Stoccarda (una stagione e mezzo). Nell’ultima stagione e mezzo ha invece difeso i colori di Neuchâtel Xamax e Aarau.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE