Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEChi è più forte, Messi o Ronaldo? «Preferisco l'argentino...»

13.05.20 - 22:00
Jürgen Klopp: «Il giocatore perfetto? Lionel... con l'altezza, il salto, la velocità e l'attitudine di Cr7»
Keystone, archivio
Fonte "freekickerz"/GI
Chi è più forte, Messi o Ronaldo? «Preferisco l'argentino...»
Jürgen Klopp: «Il giocatore perfetto? Lionel... con l'altezza, il salto, la velocità e l'attitudine di Cr7»
CALCIO: Risultati e classifiche

Chi è il più forte giocatore al mondo? Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Il dibattito continuerà - con tutta probabilità - fino al momento in cui uno dei due fenomeni deciderà di appendere le scarpette al chiodo. Una cosa è però sicura: insieme a Ronaldo il brasiliano, Maradona, Van Basten, Pelé e pochi altri, la Pulce e Cr7 fanno parte della ristretta cerchia dei migliori calciatori di tutti i tempi.

Le opinioni e i giudizi personali si susseguono ormai da parecchi anni, ma è in fondo impossibile dire con esattezza chi sia il più bravo. Hanno vinto entrambi moltissimo, sia a livello personale che a livello di gruppo, risultando sempre i protagonisti assoluti di ogni successo colto dalle rispettive squadre.  

«Personalmente preferisco Messi, anche se giocando contro di loro ho capito che è impossibile contenere entrambi. Sono due calciatori incredibili che hanno scritto e stanno scrivendo la storia di questo sport», è intervenuto l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. «Lionel ha caratteristiche fisiche diverse rispetto a Cr7 e lo preferisco per come si muove in campo. Il giocatore perfetto? Messi... con l'altezza, il salto, la velocità e l'attitudine estremamente professionale di Ronaldo(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE