Keystone, archivio
+2
PREMIER LEAGUE
13.05.2020 - 22:000

Chi è più forte, Messi o Ronaldo? «Preferisco l'argentino...»

Jürgen Klopp: «Il giocatore perfetto? Lionel... con l'altezza, il salto, la velocità e l'attitudine di Cr7»

Chi è il più forte giocatore al mondo? Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Il dibattito continuerà - con tutta probabilità - fino al momento in cui uno dei due fenomeni deciderà di appendere le scarpette al chiodo. Una cosa è però sicura: insieme a Ronaldo il brasiliano, Maradona, Van Basten, Pelé e pochi altri, la Pulce e Cr7 fanno parte della ristretta cerchia dei migliori calciatori di tutti i tempi.

Le opinioni e i giudizi personali si susseguono ormai da parecchi anni, ma è in fondo impossibile dire con esattezza chi sia il più bravo. Hanno vinto entrambi moltissimo, sia a livello personale che a livello di gruppo, risultando sempre i protagonisti assoluti di ogni successo colto dalle rispettive squadre.  

«Personalmente preferisco Messi, anche se giocando contro di loro ho capito che è impossibile contenere entrambi. Sono due calciatori incredibili che hanno scritto e stanno scrivendo la storia di questo sport», è intervenuto l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. «Lionel ha caratteristiche fisiche diverse rispetto a Cr7 e lo preferisco per come si muove in campo. Il giocatore perfetto? Messi... con l'altezza, il salto, la velocità e l'attitudine estremamente professionale di Ronaldo(...)».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone (archivio)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 2 mesi fa su tio
Edson Arantes do Nascimento!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 04:30:46 | 91.208.130.85