Keystone, archivio
NAPOLI
19.04.2020 - 23:320
Aggiornamento : 20.04.2020 - 00:44

«Uniti per Napoli»... già più di 15'000 euro per la maglia di Maradona!

Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro hanno deciso di fare beneficenza mettendo dei preziosi cimeli all'asta

Fonte Gazzetta dello Sport
elaborata da Christian Botta
Giornalista

NAPOLI - Gli ex calciatori napoletani - ovvero Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro (più altri giocatori campani) - si sono resi protagonisti di un'Iniziativa solidale nei confronti della popolazione partenopea. I tre ragazzi hanno infatti lanciato con la loro fondazione un'asta di beneficenza per aiutare le famiglie bisognose di Napoli nei mesi dell'emergenza legata al coronavirus. 

Il progetto "JeStoVicinoaTe: Uniti per Napoli" prevede infatti diversi cimeli storici che saranno contesi con delle offerte fino al prossimo 24 aprile. Fra i vari oggetti, spicca la maglia numero 10 dell'Argentina di Diego Armando Maradona del 10 giugno 1987 (Italia-Argentina 3-1). In quell'occasione un giovane Ciro Ferrara fece il suo esordio con la nazionale italiana e a fine partita scambiò la casacca proprio con il Pibe de Oro, suo compagno di squadra al Napoli.

Proprio la famosa "10" - in poche ore di asta - ha già superato i 15'000 euro di valutazione con offerte provenienti da tutto il mondo e il "prezzo" è destinato a salire ancora.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Wenz 3 mesi fa su tio
Magari questi signori dagli stipendi d'oro potrebbero aprire il loro portamonete. O magari Maradona si è già "fumato" tutto? Cosa non improbabile
SosPettOso 3 mesi fa su tio
@Wenz Maradona, con tutti i suoi problemi e difetti, è un signore! ( bluewin.ch/it/sport/calcio/calcio-maradona-accetta-taglio- salario-379519.html )
Paolo Mac 3 mesi fa su fb
Ma andate a 💩 Che vuol dire fare beneficenza mettendo all’asta oggetti, senza mettere la mano al proprio portafoglio .....?!!!! È da paraculi!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 04:54:44 | 91.208.130.85