Cerca e trova immobili

SERIE A«Quando Ibra gettò Gattuso nella spazzatura...»

12.09.18 - 19:11
Urby Emanuelson, ex rossonero, ha raccontato un simpatico e curioso aneddoto sullo svedese e l'attuale tecnico del Milan
Keystone
«Quando Ibra gettò Gattuso nella spazzatura...»
Urby Emanuelson, ex rossonero, ha raccontato un simpatico e curioso aneddoto sullo svedese e l'attuale tecnico del Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Al Milan non ha lasciato la traccia che si sperava, Emanuelson arrivò dall'Ajax in rossonero per diventare la freccia di sinistra ma rese meno di quanto ci si attendesse. Il terzino olandese, attualmente tornato in patria all'Utrecht, ha però tanti ricordi del periodo a Milano e ha svelato un aneddoto curioso in un’intervista rilasciata a Voetbal Internation: 

«Ibrahimovic era arrogante, ma il suo atteggiamento faceva parte del suo personaggio - ha raccontato Emanuelson - Uno con la sua personalità è cosa rara, in carriera non ho mai incontrato nessuno così. Era molto legato a Gattuso, scherzavano spesso, tra loro c'era un ottimo rapporto. Ricordo che una volta Ibra prese Gattuso e lo buttò nella spazzatura. E Rino non è proprio leggero...»

Le parole di Urby Emanuelson fanno eco a quelle di Thiago Silva, difensore attualmente al PSG, che tempo fa aveva dato la sua versione dei fatti: «Ricordo un allenamento in cui Gattuso stuzzicò per tutta la mattina Ibra che sembrava incassare in silenzio. Quando però Rino e Zlatan si incontrarono negli spogliatoi, Ibra lo sollevò e lo gettò nel cestino dei rifiuti. Fu una cosa pazzesca, cominciammo tutti a ridere pensando alla faccia di Gattuso. Io non riuscivo più a smettere...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE