Cerca e trova immobili
LOS ANGELES

Sospetta overdose: morto Brandon Clarke

Il corpo del 29enne è stato rinvenuto in un appartamento di Los Angeles
Imago
Sospetta overdose: morto Brandon Clarke
Il corpo del 29enne è stato rinvenuto in un appartamento di Los Angeles
«Siamo profondamente addolorati».
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES - NBA in lutto per la morte di Brandon Clarke. Il corpo del 29enne giocatore dei Memphis Grizzlies è stato rinvenuto oggi, martedì, in un appartamento di Los Angeles. Pur senza dare conferme ufficiali, le autorità californiane hanno fatto sapere che, per quanto trovato nell’abitazione (sono stati scoperti oggetti legati al consumo di droga), l’ipotesi più accreditata riguardo al decesso è che sia stato causato da un’overdose.

"Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita di Brandon Clarke - hanno comunicato i Grizzlies - Brandon è stato un compagno di squadra eccezionale e una persona ancora migliore, il cui impatto sull'organizzazione e sull'intera comunità di Memphis non sarà dimenticato. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE