Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Discesa di St.Moritz: trionfo di Aicher

All'americana, seconda oggi, non è riuscito il bis a St.Moritz. Trionfo di Aicher, Goggia terza
Imago
Discesa di St.Moritz: trionfo di Aicher
All'americana, seconda oggi, non è riuscito il bis a St.Moritz. Trionfo di Aicher, Goggia terza
Buon 11esimo posto per Jasmine Flury.
SPORT: Risultati e classifiche

ST.MORITZ - Ha sfiorato una clamorosa doppietta Lindsey Vonn, ma alla fine l'intramontabile americana - nella discesa di St.Moritz - si è dovuta "accontentare" di una comunque ottima seconda piazza.

Vittoriosa ieri, la campionessa 41enne - che si sta dunque confermando affamata in vista delle imminenti Olimpiadi di Milano-Cortina - ha concesso 24 centesimi alla tedesca Emma Aicher. Quest'ultima, sulle nevi grigionesi, ha fornito una prestazione sensazionale, abbinando la velocità a un grande equilibrio sui propri sci.

Sul terzo gradino del podio si è piazzata l'italiana Sofia Goggia, attardata di 29 centesimi e anche lei autrice di una prova solida. Quarta e quinta rispettivamente Breezy Johnson (+ 0''40) e Mirjam Puchner (+ 0''65).

Miglior svizzera Jasmine Flury, alla sua seconda gara dopo il rientro, piazzatasi 11esima a 1''13. Più indietro Malorie Blanc (19esima a 1''58).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE