BASKET
Svizzera battuta dall'Austria
Nel terzo impegno valido per le qualificazioni a Euro 2027 le rossocrociate sono state sconfitte 97-78.

TiPress
Svizzera battuta dall'Austria
Nel terzo impegno valido per le qualificazioni a Euro 2027 le rossocrociate sono state sconfitte 97-78.
SAN GALLO - Nulla da fare per la Svizzera nel terzo incontro valido per le qualificazioni all'Europeo del 2027. Reduci dalla netta vittoria sulla Norvegia, le nostre ragazze - impegnate a San Gallo - hanno perso per 97-78 al cospetto dell'Austria.
Fora e compagne quasi mai hanno dato la sensazione di poter impensierire le loro avversarie, avanti di 22 lunghezze già a metà gara.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!