Il nuovo campione di Poker di Mendrisio ha vinto 50'000 euro con un ticket da 25

È incredibile quanto capitato a Giuseppe Chiaromonte all'Admiral Poker Room di Mendrisio.
MENDRISIO - Cala il sipario sul torneo con il montepremi garantito più alto mai visto in Svizzera e Giuseppe Chiaromonte è il vincitore de La Notte di Mendrisio 300’000€ GTD, che è ormai giunta alla quarta edizione nell’Admiral Poker Room di Mendrisio.
La cosa incredibile è che il giocatore italiano di origine pugliese ha vinto il Main Event qualificandosi attraverso un satellite dello scorso mese di maggio del costo di soli 25 euro! Nel corso delle due settimane dedicate all’evento, quasi mille giocatori hanno varcato le porte del Casinò Admiral per contendersi il prestigioso braccialetto de La Notte degli Assi e il primo premio da 50’000€.
La nuova dell’Admiral Poker Room ha riscosso ampi consensi, attirando non solo appassionati svizzeri, ma anche numerosi partecipanti provenienti dalla vicina Italia e dalla Spagna. L’offerta del Casinò, che dal 2022 si è arricchita con il Poker, continua a crescere e ad evolversi, sorprendendo i propri ospiti con eventi e promozioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!