Cerca e trova immobili
CICLISMO

Secondo successo di tappa per Arensman al Tour

Staccati di due secondi Vingegaard (secondo) e Pogacar (terzo). Lo sloveno ha ora 4'24'' di margine sul danese nella generale
Imago
Secondo successo di tappa per Arensman al Tour
Staccati di due secondi Vingegaard (secondo) e Pogacar (terzo). Lo sloveno ha ora 4'24'' di margine sul danese nella generale
SPORT: Risultati e classifiche
LA PLAGNE - Nessuno scossone nella 19esima tappa del Tour de France, che ha portato la carovana da Albertville a La Plagne. In mattinata l'ultima frazione alpina della Grande Boucle è stata accorciata a soli 95 km per una malattia che ha colpito alc...

LA PLAGNE - Nessuno scossone nella 19esima tappa del Tour de France, che ha portato la carovana da Albertville a La Plagne. In mattinata l'ultima frazione alpina della Grande Boucle è stata accorciata a soli 95 km per una malattia che ha colpito alcuni allevamenti di mucche.

Il successo è andato all'olandese della Ineos Thymen Arensman, arrivato al traguardo in solitaria (anche se negli ultimi metri ha rischiato di venir risucchiato) dopo essere scattato a una decina di chilometri dal traguardo. Per lui si è trattato del secondo successo ottenuto nell'edizione odierna del Tour (aveva vinto la 14esima tappa).

Alle sue spalle è andato in scena il sempre appassionante e incerto duello Vingegaard/Pogacar, con il primo che ha festeggiato il secondo posto. Terza la maglia gialla, che adesso nella generale ha 4'24'' di vantaggio sul rivale danese e addirittura 11'09'' sul tedesco Florian Lipowitz (oggi quarto).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE