Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic se la vedrà contro Sinner

Il serbo e l'italiano si sono qualificati per le semifinali dopo aver sconfitto rispettivamente Cobolli e Shelton.
Imago
Djokovic se la vedrà contro Sinner
Il serbo e l'italiano si sono qualificati per le semifinali dopo aver sconfitto rispettivamente Cobolli e Shelton.
In campo femminile Belinda Bencic affronterà Iga Swiatek.
SPORT: Risultati e classifiche
WIMBLEDON - Jannik Sinner (Atp 1) e Novak Djokovic (Atp 6) hanno staccato il pass per le semifinali di Wimbledon. L’italiano ha piegato 7-6 (7/2), 6-4, 6-4 lo statunitense Ben Shelton (Atp 10) in 2h21', mentre il serbo ha battuto l’altro azzurro ...

WIMBLEDON - Jannik Sinner (Atp 1) e Novak Djokovic (Atp 6) hanno staccato il pass per le semifinali di Wimbledon.

L’italiano ha piegato 7-6 (7/2), 6-4, 6-4 lo statunitense Ben Shelton (Atp 10) in 2h21', mentre il serbo ha battuto l’altro azzurro Flavio Cobolli 6-7 (6/8), 6-2, 7-5, 6-4 in 3h13'. I due tennisti si contenderanno di conseguenza l'accesso alla finalissima. Da segnalare che il vincitore di questa sfida se la vedrà contro uno fra lo spagnolo Carlos Alcaraz (Atp 2) e lo statunitense Taylor Fritz (Atp 5).

In campo femminile invece - oltre a Belinda Bencic (Wta 35), che ha prevalso sulla russa Mirra Andreeva (Wta 7) grazie a un doppio 7-6 - si è qualificata per il penultimo atto dello slam londinese anche Iga Swiatek (Wta 4). La polacca - che affronterà proprio la rossocrociata - si è imposta a sua volta sulla russa Liudmila Samsonova (Wta 19) 6-2, 7-5. L'altro incontro metterà invece di fronte la bielorussa Aryna Sabalenka (Wta 1) e la statunitense Amanda Anisimova (Wta 12).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE